martedì 8 novembre 2011

Preparato per gelato Fabbri e naturalmente la loro fantastica collaborazione

Che giornata uggiosa oggi, viene giù quella pioggerellina fastidiosissima, uffa!! beh, mi consolo con un bel pacco che mi è arrivato oggi da: Fabbri. I suoi prodotti sono conosciutissimi, dal preparato del gelato, alle creme per le decorazioni con vari cioccolati, croccanti e gelatine di frutta... ma soprattutto, una cosa che avevo proprio voglia di "gustare" sono le Amarene, con il suo stupendo vaso bianco e blu, che pensate, Gennaro Fabbri glielo regalò per la prima volta a sua moglia come segno d'amore per aver ideato una strepitosa ricetta a base di amarene e da allora divenne un simbolo di una bontà unica.
Questa ditta ha anche fondato una scuola per gelatieri e pasticceri, la sua sede si trova a Bologna ed alcuni corsi sono anche gratuiti, peccato che io abiti lontana, altrimenti ci andrei di corsa, ed è anche per questo che la formazione Fabbri è diventata punto di riferimento per tutti gli imprenditori.

Quella che posto oggi non è una vera e propria ricetta, ma con il preparato per il gelato Fabbri, ho fatto del buonissimo gelato per il mio piccolo amore Jonathan, lo so è inverno, ma io il gelato lo mangerei anche con 40 gradi sotto zero. Come vedete ho creato due gusti, uno alla vaniglia come nella busta del preparato, con sopra la gustosissima cremina all'amarena e nell'altro invece ho aggiunto solo della cioccolata al latte con sopra ovviamente il croccante fantastico che al contatto con il freddo si indurisce... che dire.. è stato divorato!!


18 commenti:

  1. Che bella collaborazione, anch'io il gelato lo mangerei sempre! :)

    RispondiElimina
  2. E' arrivato anche a me:-) sei stata mto brava! Bacioni

    RispondiElimina
  3. adoro il gelato anche d'inverno,e complimenti per la collaborazione!
    Chissà che non li mandino pure a me-...

    RispondiElimina
  4. buonissimo ely bravissima e complimenti per tutto .io ti ringrazio di vero cuore per essere sempre presente da me!
    grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  5. stupendo ely hai saputo esaltare il gusto del gelato al massimo, sei bravissima

    RispondiElimina
  6. Complimenti!! Ho avuto anche io il piacere di collaborare con la Fabbri, un marchio una garanzia, e gia' dice tutto il fantastico vaso delle amarene...

    RispondiElimina
  7. mmm che delizia di prodotti!Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  8. complimenti per la collaborazione, non li ho mai provati, grazie per la segnalazione, devono essere di facile esecuzione e buoni! ciao Ely :-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la collaborazione! Questi prodotti sono fantastici! Ciao

    RispondiElimina
  10. Buono il tuo gelato.. quella cremina di amarene mi stuzzica molto.. anche se in effetti per il gelato fa freeeeeeddo:)
    baci cara a presto:**

    RispondiElimina
  11. ...che buono! scusa ma ieri non ti ho risposto al telefono perchè sono senza ricarica... è una vita che ho il fanale bruciato...

    RispondiElimina
  12. anch'io mangerei il gelato anche con la neve! troppo buono!

    RispondiElimina
  13. Anch'io al gelato non so mai rinunciare. Anzi, ti dirò... quasi quasi mi piace più in inverno, almeno me lo posso gustare in tutta tranquillità senza che si sciolga.

    RispondiElimina
  14. Adoro le collaborazioni,xche' vedi che un azienda si fida di te e omaggiandoti ti affida il destino dei suoi prodotti e tu ne devi fare buon uso!!!con te hanno fatto centro xche' come sempre fai delle prelibatezze! ;-)

    RispondiElimina
  15. Bravissima Elena ... Jonathan è fortunatissimo di avere una mamma che prepara il gelato tutto l'anno. Complimenti per la collaborazione! A presto!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi riepie il cuore di gioia ...