Buon lunedì cari amici, oggi vi presento una graditissima collaborazione con la ditta San Martino, questi sono i loro meravigliosi prodotti che mi hanno inviato:
Dalla produzione in casa dei primi preparati per fare il pane e i dolci, gestita dai titolari con l'ausilio di una sola dipendente, alla dimensione di una moderna impresa, con un innovativo sistema di produzione e con oltre cento dipendenti. La storia della S.Martino è anche questa: un costante sviluppo delle dimensioni produttive e delle tecnologie aziendali, per adeguare i sistemi di lavorazione alle necessità di un mercato sempre più esigente e di una normativa a tutela del consumo sempre rigorosa. Oggi S.Martino punta sulla formazione e specializzazione del personale e su un sistema di qualità e controllo integrato (dalle materie prime al confezionamento) per unire la creatività della sua produzione alle esigenze della moderna distribuzione alimentare."
"I prodotti di successo hanno spesso una lunga storia da raccontare. La nostra comincia nel 1939, in una bottega di generi alimentari, dove nascono le prime creazioni S.Martino. E' una storia affascinante, un racconto di uomini partiti in bicicletta per vendere i loro prodotti, oggi presenti in tutta Italia e nel mercato internazionale attraverso la moderna distribuzione. E' il racconto di come siano cambiate le nostre abitudini dall'Italpan, il preparato per fare il pane in casa, alla rivoluzione del dado per fare il brodo, alle varietà di sapori che caratterizza la moderna cucina. In mezzo tante idee, tanta passione, serietà, concretezza, un rapporto tra azienda e dipendenti sempre sereno, spesso innovativo. Una storia che continua ancora oggi con la stessa passione e attenzione di sempre."
Ecco dove li potete trovare:
Telefono +39 0376 9222211
Fax +39 0376 91394
email: info@cleca.com
Ed ora ecco una ricetta veloce e semplice preparata usando i loro prodotti, un buonissimo Tiramisù...
Ingredienti:
- 1 Confezione di preparato per dolci San Martino
- Biscotti pavesini
- 500 ml di panna fresca
- 40 ml di limone
Preparazione:
- Preparate la crema come descritto nella confezione, aggiungendo quindi la panna, (io ho aggiunto anche il limone per variare un po' dal solito tiramisù), montate il tutto per circa 2 minuti.
- Bagnate i biscotti con il preparato al cappuccino che trovate nella confezione, fate uno strato con essi, ponete sopra la crema, poi un altro strato di biscotti e così via fino ad esaurimento degli ingredienti.
Elena ma questa collaborazione e' davvero bella piena di prodotti!!! E il tiramisu ' tutto da mangiare:) buon inizio settimana e un bacio
RispondiEliminaComplimenti Elena!!!!!!!Una dolce collaborazione e un goloso tiramisù
RispondiEliminaBuona settimana!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per la collaborazione e per questo fantastico tiramisù.Buona giornata.
RispondiEliminaottimi prodotti...e che delizia questo tiramisù!!! ciao un bacione!!!
RispondiEliminali conosco pure io e mi piacciono molto ;))
RispondiEliminail tiramisu deve essere spaziale ;))
cioa cris
Cara Ely, sei sempre capace di regalarci delle vere e proprie meraviglie !!!
RispondiEliminaUn bacione e buona giornata !
Mamma mia! E' buonissima Ely!
RispondiEliminaSi fa mangiare con gli occhi!
Buon lunedi.
Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché
RispondiEliminahttp://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
> utm_source=BP_recent
stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
P.S. che bella torta,buona,facile e veloce :-)
la bagna al limone deve essere deliziosa.... complimenti per la nuova collaborazione ^^
RispondiEliminache bellissimo il tuo tiramisù, molto invitante! E complimenti per la collaborazione
RispondiEliminache buono .....è da molto tempo che non lo faccio ....mi hai fatto venire voglia carissima Elena ...ciao un bacio
RispondiEliminaCiao Elena, bellissimo il tuo tiramisù, io devo ancora farlo ma lo devo provare, anche perchè con questo caldo ci vorrebbe proprio...Un bacione
RispondiEliminacomplimenti per collaborazione e golosa ricetta!!
RispondiEliminabaci
Mai provato con il limone, ma se lo consigli tu... :-) Buona giornata!
RispondiEliminaun dolce fresco è proprio quello che ci vuole, buono il tuo tiramisù, complimenti Elena
RispondiEliminaCiao, i prodotti li conosco e sono ottimi, come del resto il tuo sfizioso tiramisu con quella particolare aggiunta di limone tutta da provare!!!
RispondiEliminaBaci
Ciao, complimenti per la collaborazione e che golosità!!!!
RispondiEliminaQuanto mi piace il tuo tiramisù! :)
RispondiEliminaUn bacio!
buonissimo questo tuo tiramisu' con il caldo che fa ci vuole una cosa che ci tira su'!!!e bella anche la collaborazione...baci
RispondiEliminaadoro il limone chissa' che sapore deliziosooooooo buona giornata
RispondiEliminafantastico! lo mangerei tutto subito e bello fresco da frigo. complimenti!
RispondiEliminaChe meraviglia il tiramisù al limone,immagino il profumo!Complimenti per la collaborazione!Ciao
RispondiEliminaCiao! mamma che bello questo tiramisù con il sapore agrumato!!
RispondiEliminacomplimenti per la collaborazione con una "grande" ditta!
un bacione
Interessante questa collaborazione....mi piace mi piace mi piace....il tuo tiramisù è golosoooooo!!
RispondiElimina